Modulo di richiesta del post-processore EnRoute
Si prega di compilare il maggior numero possibile di informazioni per consentire al nostro team di produrre il miglior post-processor possibile per la vostra macchina.
* Documentazione: I produttori di macchine hanno praticamente sempre un documento che spiega i requisiti di produzione delle loro macchine. Questa documentazione può essere molto specifica per determinati modelli di macchine. Se disponiamo di questa documentazione (in inglese) possiamo creare in modo più efficiente un nuovo post-processor per la vostra macchina. In base alla nostra esperienza, i clienti e i rivenditori di macchine hanno generalmente il massimo successo se richiedono queste informazioni al produttore.
* Esempi di output: È molto utile disporre di file di output di esempio che sono noti per funzionare con successo sul vostro computer. All'inizio è meglio mantenere questi file semplici. Se ci fornite un esempio di output che crea un rettangolo e un cerchio, possiamo utilizzarlo per creare il vostro nuovo driver. Se si dispone di un'apparecchiatura specializzata, come un banco di foratura o un asse rotante, saranno necessari anche esempi di questo tipo di output. Se si utilizza un banco o un blocco di foratura, è necessario un diagramma del layout.
* Altra documentazione: Ogni altra informazione che potete fornire e che potrebbe aiutarci a produrre il post-processor per la vostra macchina sarà apprezzata. Ad esempio, un elenco dei codici G e M di supporto, ulteriori file di esempio o ulteriori contatti tecnici presso il produttore.
† Abbiamo sviluppato post-processor per supportare centinaia di modelli di macchine diverse. Il miglior punto di partenza per lo sviluppo di un nuovo post-processore è trovare quello che più si avvicina all'output richiesto dalla propria macchina. Vi chiediamo di esaminare l'elenco dei post-processor disponibili e di cercare di trovarne uno che risponda alle vostre esigenze.
Tutti i post-processori hanno un tempo di consegna minimo di 2 settimane per il post-processore iniziale, a meno che non venga indicato dal reparto PP di EnRoute via e-mail.
Tutti i post-processori sono valutati dal nostro team e saranno addebitati in base alla difficoltà/complessità del post-processore necessario. Tutti gli addebiti dovranno essere approvati prima di essere elaborati. Tutti i post-processori devono essere pagati in anticipo.
Per domande inviare un'e-mail a EnRouteDrivers@thinksai.com.